Home Streaming TV Il Segreto: video streaming puntata di mercoledì 12 marzo (canale 5)

Il Segreto: video streaming puntata di mercoledì 12 marzo (canale 5)

0

Il Segreto è tornato in versione serale su Canale 5: molte persone ieri sera si saranno accorte che stranamente dal solito Pepa e gli altri personaggi della soap de Il Segreto sono apparsi in TV nell’orario serale: dalle 21.10. Una scelta della programmazione Mediaset che ha colto impreparate molte persone, alcune delle quali hanno visto la puntata di ieri solo dopo qualche stacco pubblicitario.

Per altri, invece, il “danno” è stato peggiore, dato che hanno appreso la notizia della trasmissione serale de Il Segreto solo questa mattina, perdendo per intero la puntata. E allora come fare a rivedere quello che è accaduto ieri? Come fare a sapere l’evolversi delle sorti di Efren e del rapporto d’amore fra Pepa e Tristan?

Niente paura, non dovete leggere un post chilometrico il segreto video streaming puntata 12 marzo seralee nemmeno dovrete affidarvi ai racconti di amiche che hanno visto per intero l’episodio di ieri.

Mediaset ci viene ancora una volta incontro con lo streaming della puntata. Per rivedere interamente quanto accaduto ieri vi basta cliccare sul link qui in basso in coda al post.

Non ci resta che augurarvi una buona visione e chiedervi: secondo voi come evolverà la storia de Il Segreto? Quali altri misteri si sveleranno nei prossimi giorni?

http://www.video.mediaset.it/video/il_segreto/full/444935/mercoledi-12-marzo.html

Nessun commento

Lascia una risposta