Home Streaming TV Il Segreto: video streaming puntata 11 marzo. Tristan prende una decisione?

Il Segreto: video streaming puntata 11 marzo. Tristan prende una decisione?

0

Il Segreto continua i suoi appuntamenti fissi pomeridiani, che vedono la trasmissione delle puntate alle 16.15 su Canale 5. Tuttavia oggi sarà una giornata speciale, dato che l’appuntamento con Pepa, Tristan e gli altri sarà doppio: non solo nel pomeriggio, ma anche nella fase serale. Infatti in prima serata su Canale 5, questa sera, ci sarà un nuovo episodio della soap ambientata nella Spagna rurale dell’inizio del XX secolo.

Tuttavia, per chi non avesse visto la puntata di ieri o si fosse persa qualche parte della stessa, in coda a questo post vi riportiamo il link a cui guardare lo streaming per intero dell’ultimo episodio de Il Segreto andato in onda ieri (quello dell’11 marzo per intenderci).

La trama si sta infittendo ed ora che Efren ha fatto il segreto streaming video puntata marzola usa comparsa nelle vite di Pepa e Tristan, bisognerà vedere come decideranno di agire non solo loro due, ma anche gli altri abitanti del paese.

Già una volta Pepa è riuscita ad evitare che Efren venisse linciato dai forconi, ma ora le cose si complicano: molte persone sono contro la levatrice e forse il suo unico punto di riferimento potrà essere Tristan.

Di seguito ecco il link alla scorsa puntata de Il Segreto:

http://www.video.mediaset.it/video/il_segreto/full/444578/martedi-11-marzo.html

Nessun commento

Lascia una risposta