Home Streaming TV Il Segreto video Mediaset: streaming puntata serale di ieri domenica 8 giugno

Il Segreto video Mediaset: streaming puntata serale di ieri domenica 8 giugno

1

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de Il Segreto, l’appuntamento serale con la nostra soap preferita è tornato puntuale alle 21.10 di domenica su Canale 5 e le trame degli abitanti di Puente Viejo si sono ancora di più intricate. Se non sapevate dell’appuntamento serale de Il Segreto o se semplicemente non avete potuto guardare la puntata interamente perchè a casa vostra ha vinto il calcio della Nazionale, non preoccupatevi.

Infatti Mediaset come sempre mette a nostra disposizione il video dell’intero episodio andato in onda il giorno prima e in questo caso anche la puntata di ieri è già disponibile online. In coda a questo post trovate il link a cui guardare il clip. Prima, però, vi diamo qualche chicca di quanto capitato ieri sera.

Se non volete togliervi il gusto di guardare la puntata senza sapere nulla, però, vi consigliamo di saltare direttamente alla fine del post.

Nell’episodio de Il Segreto di ieri Pepa ha rivisto Zamalloa: il segreto video mediaset puntata di ieri sera 8 giugno domenicanon per un appuntamento galante, ma per indagare sulla donna che potrebbe dirle qualcosa di più sulla reale storia di Tristan e su chi sia il vero padre dell’uomo che ama.

Tuttavia rivedendo Zamalloa sembra che in Pepa qualcosa si sia risvegliato: che la ragazza abbia ancora nel cuore dei dolci sentimenti per l’ispettore? Intanto alla Villa di donna Francisca qualcosa cambia e la donna si troverà a dover incassare un duro colpo dalle ragazze che sono al suo cospetto. In particolare sarà Emilia a scoprire la bugia tessuta da Francisca per convincerla delle accuse su suo marito.

Intanto Juan è ancora innamorato di Soledad, ma dovrà fare il conto con il certificato di divorzio preparato da Olmo.

Bene, non vogliamo svelarvi altro e vi lasciamo al video Mediaset dell’episodio di ieri de Il Segreto. Buona visione!

Il Segreto, video Mediaset: puntata di ieri sera

1 commento

  1. non mi piace l’ora che va in onda adesso non riesco a vedere perderò le puntate.
    mi dispiace molta gente è contraria per l’ora delle 18,50i si esce da casa , il pomeriggio stiamo in casa , spero che ritorni di pomeriggio grazie .

Lascia una risposta