Home Streaming TV Il Segreto video Mediaset: streaming puntata serale di ieri 23 maggio

Il Segreto video Mediaset: streaming puntata serale di ieri 23 maggio

1

Il Segreto è tornato ieri con il suo doppio appuntamento giornaliero: uno nel consueto pomeriggio di Canale 5 (alle 16.15) e uno in serata, sempre su Canale 5 ma alle 21.20. Per chi però non avesse avuto la possibilità di godersi gli sviluppi della soap in prima serata, magari perchè in giro a causa del ponte prolungato di Pasqua o semplicemente perchè lo aveva dimenticato, Mediaset viene in soccorso.

Infatti è già disponibile il video streaming online dell’intera puntata di ieri sera. Per rivederla non dovrete fare altro che cliccare sul link che trovate in coda al post. Per chi si fosse persa anche l’episodio pomeridiano di mercoledì, vi proponiamo anche le anticipazioni relative, così da poter in qualche modo recuperare.

Come dite? Volete anche il link streaming della puntata di il segreto video streaming mediasetmercoledì pomeriggio? Beh e noi vi accontentiamo. In coda trovate anche quello, così avrete a disposizione tutto quanto è necessario per riprendere le fila della storia.

A breve, inoltre, nella sezione Streaming Tv del sito, troverete anche le anticipazioni per la puntata di oggi de Il Segreto. Siete curiose di sapere che cosa scoprirà Pepa sui loschi piani di Olmo? E i sentimenti di Tristan, si sposteranno davvero sulla dottorezza o resteranno fedeli all’amore perPepa?

Anticipazioni Il Segreto puntata di ieri, 23 aprile

Streaming Il Segreto, puntata pomeridiana di ieri

Streaming Il Segreto, puntata serarle di ieri

1 commento

Lascia una risposta