Home Streaming TV Il Segreto video Mediaset: streaming puntata intera di ieri 4 marzo

Il Segreto video Mediaset: streaming puntata intera di ieri 4 marzo

0

Il Segreto continua la sua marcia di puntate incalzanti, fatte di piccoli colpi di scena in preparazione della grande puntata che ogni domenica racchiude un po’ il clou nel serale. Ma cosa sta accadendo in questi giorni a Puente Viejo? A tenere banco sono diverse storie. In primis l’arrivo di Aurora, che se da una parte rende il bel Tristan felice di aver ritrovato la figlia scomparsa anni addietro, dall’altra sta destabilizzando molti equilibri.

Sarà forse per le sue tante domande o sarà perchè sembra nascondere qualcosa, ma probabilmente presto la piccola Aurora mostrerà davvero qual è il suo volto. Voi che ne pensate? Oltre a lei altre ombre arrivano da Olmo e dal suo tirapiedi che sembra aver definitivamente messo a tacere la storia di Olmo con Pia. Eppure anche li qualcosa sembra non quadrare… cosa sarà accaduto realmente?

Intanto Maria sembra avvicinarsi sempre di più ai suoi ricordi, anche se il suo il segreto puntata intera di ieri 4 marzocontinuo mangiare pco preoccupa tutti, tanto da portare la sua madrina, Donna Francisca, a chiamare un dottore per capire cosa affligge la sua protetta.

Se vi siete perse la puntata di ieri e volete rivederla prima dell’inizio dell’episodio di questo pomeriggio (appuntamento fisso alle 16.10 su Canale 5), allora eccovi a seguire il link allo streaming ufficiale Mediaset. Basta un clic per rivedere quanto andato in onda ieri pomeriggio.

Il Segreto video Mediaset: puntata di ieri 4 marzo 2015

Nessun commento

Lascia una risposta