Home Streaming TV Il Segreto video Mediaset: streaming puntata di oggi 9 maggio

Il Segreto video Mediaset: streaming puntata di oggi 9 maggio

1

Arriva oggi una nuova puntata de Il Segreto di Puente Viejo e ancora una volta ci saranno novità da tenere ben presenti per l’evolversi della soap. La storia d’amore fra Tristan e Pepa, infatti, anche dopo la venuta conoscenza da parte di entrambi di essere fratelli, non accenna a fermarsi, anche se procede segretamente nel cuore di ognuno di loro.

Eppure qualcuno si è accorto di tutto ed è Don Anselmo che chiederà a Francisca di confessare e spiegare ai diretti interessati che Tristan non è figlio di Castro. Tuttavia donna Francisca non vuole saperne di vedere Tristan insieme a Pepa e rifiuta continuamente di raccontare la verità.

Intanto Zamalloa rivela a Pepa e Tristan che è stato trovato morto il segreto video mediaset puntata di oggiil notaio, rivelazione che butterà definitivamente a terra Pepa. Infine continuano i litigi fra Emilia ed Alfonso a causa dei soldi sperperati altrove anzichè essere impiegato per il loro piccolo.

La puntata di oggi, nel momento in cui vi scriviamo, non è stata ancora messa in onda su Canale 5. Ci vorranno come al solito le 16.15 circa e quindi solo dopo il termine della diretta televisiva sarà reso disponibile lo streaming dell’episodio di oggi.

Appena sarà attivo, ve lo segnaleremo in questo post attivando il link qui sotto:

Il Segreto: streaming video puntata di oggi 9 maggio

1 commento

Lascia una risposta