Home Streaming TV Il Segreto video Mediaset: streaming puntata di ieri sera 7 maggio

Il Segreto video Mediaset: streaming puntata di ieri sera 7 maggio

1

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de Il Segreto, la soap ambientata nella cittadina di Puente Viejo che ormai ci sta appassionando sempre di più, giorno dopo giorno. E nella giornata di ieri, con il suo doppio appuntamento, Il Segreto ci ha regalato delle forti emozioni: emozioni che non solo hanno visto Pepa e Tristan dormire insieme nello stesso letto, ma hanno al contempo visto i due allontanarsi molto.

Come dite? Vi siete perse la puntata serale de Il Segreto di ieri sera? Male, molto male, ma fortunatamente c’è una soluzione a questo problema e si chiama Video Mediaset. Grazie al sistema della TV del giorno dopo, infatti, possiamo rivedere senza problemi in streaming la puntata di ieri sera e restare aggiornate su quanto successo.

Dato che alcune di voi ci hanno chiesto di non mettere troppe il segreto video mediaset streaming ieri sera 7 maggioanticipazioni nel post del link allo streaming, per non perdere il gusto di guardare direttamente quanto accaduto nell’episodio di ieri sera, non vogliamo inserire altre informazioni. Vi ricordiamo, però, che a breve seguirà un nuovo post sulle prossime vicende di Puente Viejo, quindi se volete leggerlo senza remore, vi consigliamo di guardare prima la puntata.

Il nuovo post lo troverete come sempre nella sezione Streaming Tv. Non ci resta allora che lasciarvi al link Mediaset della puntata di ieri sera de Il Segreto. Buona visione:

Il Segreto: puntata di ieri sera 7 maggio

1 commento

Lascia una risposta