Home Streaming TV Il Segreto video Mediaset: streaming puntata di ieri sera 4 gennaio

Il Segreto video Mediaset: streaming puntata di ieri sera 4 gennaio

0

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de Il Segreto di Puente Viejo, come sempre in prima serata e su Canale 5. Quella di ieri è stata la prima puntata dell’anno dopo il rientro dalle feste, che aveva visto uno stop delle trasmissioni durato ben 5 giorni (dallo scorso 30 dicembre). Se vi siete perse quindi l’ultima puntata dell’anno, vi rimandiamo al post in cui trovate il link al video Mediaset dell’intera puntata: .

Ma torniamo ora alla puntata di ieri sera. Il rientro de Il Segreto ha visto entrare nel vivo molte questioni irrisolte a Puente Viejo, a partire dalla detenzione di Gonzalo in prigione per l’accuso di stupro nei confronti di Maria. Ancora una volta è l’astuzia di Fernando Mesia il segreto video mediaset streaming puntata interae di Donna Francisca ad avere la meglio. Il primo, infatti ha fatto di tutto per mettere in crisi il parroco di Puente Viejo, raccontandogli falsità su quanto pensa Maria di Lui; mentre la seconda ha dato la spinta finale al suo avvocato per l’accusa di Gonzalo.

Anche il rapporto fra Raiumundo Ulloa e Francisco Montenegro sembra ormai al capolinea, dopo una dura discussione che i due hanno avuto durante un chiarimento. Ma non vogliamo andare oltre. Infatti se ieri seranon avete potuto godervi la puntata de Il Segreto, vi postiamo a seguire il link al video Mediaset dell’intero episodio. Vi basta un clic per guardarlo… a presto e buona visione.

Il Segreto: video Mediaset della puntata di ieri sera. Clicca qui per guardarlo.

Nessun commento

Lascia una risposta