Home Streaming TV Il Segreto video Mediaset: streaming puntata di ieri sera 21 maggio

Il Segreto video Mediaset: streaming puntata di ieri sera 21 maggio

0

Il Segreto torna oggi pomeriggio con una nuova puntata, tuttavia se vi siete perse l’episodio di ieri sera, 21 maggio, trovate in coda a questo articolo il link al video Mediaset online. Da quando è iniziato Furore, nuova soap made in Canale 5, l’appuntamento serale del mercoledì con il Segreto si è ridotto e non inizia più alle 21.20 circa, ma intorno alle 23.10. Quindi può capitare di lasciarsi sfuggire la puntata e rimanere indietro.

Se volete restare aggiornate e riguardare quanto andato in onda ieri sera prima di vedere l’episodio de Il Segreto di Puente Viejo di oggi, allora è meglio che vi dedichiate subito a dargli uno sguardo. Potete anche guardare con calma l’episodio di ieri e attendere poi lo streaming di oggi, non farà molta differenza e potrete magari godervi stasera le due puntate in tranquillità.

Se volete avere un’idea di quanto accadrà oggi, invece, vi diciamo che ci sarà un importante cambiamento nella storia di sentimenti/amore fra Tristan e Pepa. Infatti la ragazza, ancora scossa per la partenza dell’ispettore,  il segreto puntata di ieri sera 21 maggioconfesserà a Tristan i sentimenti che prova per Zamalloa e quanto è triste per la sua uscita di scena. Una confessione che farà molto male a Tristan e gli farà capire quanto gli dia fastidio anche solo pensare che Pepa possa essere di un altro. E Gregoria? Con lei in realtà le cose non vanno poi a gonfie vele e presto è possibile ci sia un grande cambiamento…

Bene, non resta che lasciarvi allo streaming video della punta de Il Segreto di ieri sera:

Il Segreto: puntata di ieri sera 21 maggio

Nessun commento

Lascia una risposta