Home Streaming TV Il Segreto video Mediaset: streaming puntata di ieri pomeriggio 9 giugno

Il Segreto video Mediaset: streaming puntata di ieri pomeriggio 9 giugno

0

Ieri, lunedì 9 giugno, è andata in onda la prima puntata de Il Segreto in fascia pomeridiana. Certo, sappiamo bene che il consueto appuntamento con Il Segreto è da diverso tempo nel pomeriggio della programmazione di Canale 5, ma da ieri la fascia oraria è cambiata: la soap non va più in onda intorno alle 16.30, ma ha preso il posto di Avanti un altro.

Questo significa che ritroveremo gli abitanti di Puente Viejo a partire dalle ore 18.50, sempre su Canale 5. Una scelta che da una parte ha accontentato chi per lavoro non riusciva a godersi il normale appuntamento pomeridiano, ma che dall’altra scontenta numerose fan che ci hanno scritto il loro disappunto per l’impossibilità di seguire a quell’ora Il Segreto.

Ad ogni modo il problema resta sempre facilmente il segreto video mediaset puntata 9 giugno pomeriggiorisolvibile grazie allo streaming video Mediaset. Infatti, dopo qualche ora, ogni puntata è disponibile online e basta un clic per rivedere, a qualsiasi ora, quanto accaduto ai nostri amati Pepa, tristan, Soledad ecc.

Nella sezione Streaming Tv del nostro sito troverete, giorno per giorno, l’indicazione dei link a cui guardare lo streaming ufficiale della puntata de Il Segreto trasmessa.

Di seguito eccovi il link al video Mediaset della puntata di ieri pomeriggio. Buona visione.

Il Segreto, puntata di ieri 9 giugno

Nessun commento

Lascia una risposta