Home Streaming TV Il Segreto video Mediaset: streaming puntata di ieri giovedì 17 aprile

Il Segreto video Mediaset: streaming puntata di ieri giovedì 17 aprile

1

Siamo arrivati al venerdì santo di Pasqua e anche oggi andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. A breve troverete le anticipazioni della puntata di oggi online qui, nella sezione Streaming Tv del sito. Per chi invece si fosse persa l’episodio di ieri, giovedì 17 aprile, vi postiamo a seguire il video Mediaset ufficiale. Potrete così rivedere senza problemi cosa è accaduto agli abitanti di Puente Viejo.

Che succederà fra Pepa ed Olmo? Riuscirà la levatrice a smascherare il fratellastro o a fargli confessare il suo diabolico piano che ha portato alla morte della madre? E chi sarà stato a spingere donna Agueda giù dalla finestra?

Prima di lasciarvi allo streaming video, vi ricordiamo che domani streaming video mediaset il segreto(sabato di Pasqua) andrà comunque in onda una nuova puntata de Il Segreto. L’appuntamento resta fissa, come per ogni sabato, alle 15.25 su Canale 5. Ovviamente se avete deciso di andare in vacanza per qualche giorno, appena sarà disponibile lo streaming video della puntata, ve lo segnaleremo con un nuovo post.

Non ci resta allora che rinviarvi a più tardi quando posteremo le anticipazioni di oggi e lasciarvi al clip Mediaset della puntata di ieri de Il Segreto.

Puntata de Il Segreto del 17 aprile 2014

1 commento

  1. […] Torna anche oggi una nuova puntata de Il Segreto, con il consueto appuntamento delle ore 16.15 su Canale 5. Come già vi abbiamo detto, se vi siete perse la puntata di ieri, Mediaset ha già messo online lo streaming dell’episodio e possiamo rivedere senza problemi quanto accaduto ieri (giovedì 17 aprile). Per il link a cui recarvi per lo streaming, vi basta seguire quanto indicato qui: Il Segreto video Mediaset: streaming puntata di ieri giovedì 17 aprile. […]

Lascia una risposta