Home Streaming TV Il Segreto video Mediaset: streaming puntata di ieri, domenica 21 settembre

Il Segreto video Mediaset: streaming puntata di ieri, domenica 21 settembre

0

Ieri sera, domenica 21 settembre, è andata in onda una nuova puntata de Il Segreto di Puente Viejo: la soap giunta alla sua seconda serie che ha fatto appassionare tutte noi alle vicende dei personaggi della spagna di qualche secolo fa. Una soap che rinnova sia i suoi appuntamenti pomeridiani che quelli serali, con l’appuntamento fisso della domenica sera in prima serata su Canale 5. E come sempre se anche voi non siete riuscite a vedere in diretta la puntata di ieri, ecco pronto lo streaming.

Infatti sappiamo bene come i nostri compagni e maritini siano rompi scatole con le partite della domenica e quindi se non siamo dotati di almeno due TV ecco che si fa strada l’idea di riguardare il giorno dopo la puntata della domenica sera de Il Segreto. Tranquille care amiche, lo streaming della puntata di ieri è già disponibile e potete guardare l’intero episodio al link che trovate al termine di questo post.

Per chi volesse sapere, invece, per grandi linee quanto accaduto ieri sera, il segreto video mediaset streaming domenica 21 settembrevi diciamo che al centro delle vicende di Punete Viejo c’è sicuramente la figura di Maria, che ha cercato a tutti i costi di arrivare al Janal dallo zio Tristan e da Martin. Tuttavia la bella Maria si trova a dover fare i conti con la febbre spagnola: u brutto virus che sta attanagliando l’intera spagna e che riserverà delle brutte sorpresa anche a lei.

Ma non voglia darvi particolari in più. Eccovi a seguire il link dello streaming: buona visione e a più tardi con il video Mediaset dell’episodio di oggi.

Streaming video puntata di ieri de Il Segreto

Nessun commento

Lascia una risposta