Home Streaming TV Il Segreto video Mediaset: streaming puntata di ieri 26 aprile

Il Segreto video Mediaset: streaming puntata di ieri 26 aprile

1

Il Segreto continua con una nuova punta questa sera, ma per chi si fosse persa l’episodio di ieri pomeriggio – 26 aprile, andata in onda intorno alle 15.10 – eccovi lo streaming video della puntata. Come sempre, infatti, Mediaset mette a disposizione di noi tutti il clip del giorno dopo, ovvero la puntata andata in onda il giorno prima è resa disponibile dopo qualche ora, così da accontentare chi non ha potuto godersi l’episodio.

Se vi siete perse anche la puntata di venerdì, vi diciamo che non dovete preoccuparvi. Infatti venerdì 25 aprile, essendo stato un giorno di festa, non è andata in onda alcuna puntata de Il Segreto. Per saperne di più e rivedere l’ultimo episodio andato in onda prima del 25, vi rimandiamo a questo post: .

E prima di lasciarvi al link del video streaming Mediaset il segreto video mediaset puntata 26 apriledella puntata de Il Segreto di ieri, 26 aprile, vi diciamo che a breve ci sarà un matrimonio. E si, fra gli abitanti di Puente Viejo una coppia convolerà a giuste nozze. Ma chi sarà? Per scoprirne di più vi rimandiamo a questo post: .

Bene, non resta che lasciarvi allo streaming e ricordarvi che nel pomeriggio vi posteremo le anticipazioni per la puntata di questa sera de Il Segreto. A più tardi ;-)

Il Segreto, streaming puntata del 26 aprile

1 commento

Lascia una risposta