Home Streaming TV Il Segreto video Mediaset: streaming puntata di ieri 17 marzo

Il Segreto video Mediaset: streaming puntata di ieri 17 marzo

0

Ieri è andata in onda una nuova puntata de Il Segreto e per chi se la fosse persa, eccoci pronti a fornirvi lo streaming video della Mediaset che ci consente di rivedere, anche il giorno dopo, gli episodi che non abbiamo visto in diretta. In particolare la puntata di ieri è stata davvero interessante, perchè ha visto Donna Francisca parlare con Calvario. Ma di che avranno parlato le due donne?

Ovviamente di Pepa e Tristan, ma non in modo dolce e accorato: Donna Francisca ha dipinto agli occhi di Calvario una Pepa calcolatrice e subdola, che avrebbe sedotto e preso in pugno Tristan per farne quel che ne vuole.

Vi lasciamo immaginare la reazione di Calvario, che già il segreto streaming mediaset donna francisca calvariodi suo non è che veda Pepa proprio di buon occhio, specie dopo la sua dichiarazione di non volere Calvario come amica.

Ovviamente non vi vogliamo svelare tutto, vi lasceremo a breve al video della puntata di ieri de Il Segreto. Prima, però, vogliamo ricordarvi che a breve vi lasceremo un post con le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 18 marzo. L’articolo lo troverete come sempre nella sezione Streaming TV di PausaCaffè.

Bene, non resta che lasciarvi al link del video Mediaset:

Il Segreto: Puntata 17 marzo

Nessun commento

Lascia una risposta