Home Streaming TV Il Segreto video Mediaset: streaming puntata 15 marzo e anticipazioni

Il Segreto video Mediaset: streaming puntata 15 marzo e anticipazioni

1

Il Segreto ritorna oggi in TV con una nuova puntata che dà il via ad una nuova settimana. Della puntata di oggi (17 marzo 2014) vi abbiamo già parlato e vi abbiamo già scritto un post con le anticipazioni per l’appuntamento delle 16.15 di questo pomeriggio. Per chi volesse portarsi avanti e leggere le informazioni su Pepa, Tristan e gli altri protagonisti della soap, vi basta cliccare qui: .

Per chi invece si fosse perso la puntata di venerdì scorso e fosse rimasta indietro con gli ultimi sviluppi dei personaggi di Puente Viejo, vi riportiamo di seguito il link allo streaming dell’episodio di venerdì scorso, 14 marzo.

Se volete qualche piccola anticipazione sulla puntata, vi il segreto video mediaset streaming puntatadiciamo che in questo clip Tristan e Pepa si porteranno avanti con le investigazioni sulla vita di Efren e su quanto gli è accaduto in passato. In particolare decideranno di parlare con Mauricio, eseguendo un vero e proprio interrogatorio per avere delle risposte.

Intanto va avanti la divertente parentesi da stilista di Dolores, anche se presto sarà scottata da questa sua nuova passione.

Bene, non ci resta che lasciarvi al link dello streaming della puntata de Il Segreto de Puente Viejo:

Il Segreto, puntata del 14 marzo

1 commento

Lascia una risposta