Home Streaming TV Il Segreto video Mediaset puntata intera: ieri sera 26 marzo

Il Segreto video Mediaset puntata intera: ieri sera 26 marzo

1

Ieri sera è tornato l’appuntamento serale con Il Segreto, la soap made in Spagna che sta facendo registrare ormai da mesi ascolti da record nel nostro paese. Nella puntata di ieri le vicende di Puente Vejo si sono per alcuni versi complicate, dato che ci sono stati interessanti sviluppi su più fronti.

Intanto finalmente è stato siglato il contratto che definisce l’eredità di Donna Agueda, eredità che in base a quanto sancito davanti al notaio andrà equamente suddivisa fra Olmo e Pepa. Tuttavia qualcosa nell’aria fa pensare a dei piani nascosti di Olmo. Perchè far firmare il testamento con la sua penna? Quali sono i piani che l’ambizioso ragazzo ha confidato a Soledad?

Intanto Efren si accorge sempre di più del il segreto video mediaset puntata intera ieri sera 26 marzotenero che c’è ancora fra Pepa e Tristan, facendolo notare alla stessa ragazza. Tristan, però, si sta sempre di più avvicinando alla dottoressa e nell’aria forse c’è qualcosa di più di una semplice amicizia.

Ma non vogliamo andare oltre con le anticipazioni. Se ieri sera vi siete perse la puntata de Il Segreto, di seguito trovate il link all’episodio andato in onda ieri sera su Canale 5.

Buona visione e a più tardi con le anticipazioni per la puntata di oggi.

Il Segreto: puntata serale del 26 marzo

Aggiornamento – Ecco le anticipazioni della puntata di oggi:

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 27 marzo: Calvario indaga su Don Anselmo

 

1 commento

Lascia una risposta