Home Streaming TV Il Segreto video Mediaset puntata intera: ieri giovedì 27 marzo

Il Segreto video Mediaset puntata intera: ieri giovedì 27 marzo

0

Dopo il serale di mercoledì, ieri è tornato il consueto appuntamento pomeridiano con Il Segreto, la soap che ci sta appassionando ormai da mesi con le vicende di Pepa, Tristan, Juan e gli altri protagonisti. Nella puntata di giovedì 26 marzo abbiamo visto evolversi alcune storie degli abitanti di Puente Vejo, ma sono i sentimenti, a dirla tutta, che hanno l’hanno fatta da padrone.

Infatti Pepa sta facendo ancora i conti con l’amore che prova per Tristan, scopertosi suo fratello. Purtroppo al cuor, come ben sappiamo, non si comanda; ma la bella levatrice sta cercando in tutti i modi di convincersi che questa storia d’amore non deve e non può sussistere. Ecco perchè cercherà in tutti i modi di spingere Tristan fra le braccia della il segreto video mediaset puntata intera ieri 27 marzodottoressa.

E proprio il rapporto fra Tristan e la dottoressa sta crescendo ogni giorno di più, con piccoli momenti che stanno facendo da base per qualcosa di più consistente.

Intanto Raiumndo e Agueda cercano di affrontare i loro sentimenti dopo il rifiuto della donna, rifiuto che però potrebbe anche mutare nei prossimi giorni.

Inutile proseguire oltre, vi lasciamo con il video della puntata de Il Segreto di ieri, 27 marzo.

Il Segreto: puntata di ieri giovedì 27 marzo.

Nessun commento

Lascia una risposta