Home Streaming TV Il Segreto video Mediaset puntata di oggi: venerdì 28 marzo

Il Segreto video Mediaset puntata di oggi: venerdì 28 marzo

1

Il Segreto è andato in onda anche oggi con una nuova puntata, come sempre alle ore 16.15 su Canale 5. Per chi non avesse visto l’episodio di oggi, vi diciamo che come al solito non vi dovete preoccupare. Infatti Mediaset mette a nostra disposizione il video della puntata andata in onda online, così da poter rivedere con calma, magari dal nostro tablet e comodamente sdraiate sul divano, la nostra soap preferita.

Per chi volesse portarsi avanti e leggere le anticipazioni della puntata, vi rimandiamo al post: . Vi ricordiamo inoltre che Il Segreto andrà in onda anche domani, ma in via anticipata. Cosa vogliamo dire? E’ presto detto.

Mentre l’appuntamento solito con la soap è per le 16.15 di ogni il segreto video streaming puntata 12 marzo seralepomeriggio, domani l’appuntamento sarà anticipato di circa un’ora. L’orario esatto da segnarsi è quindi quello delle 15.10, sempre in onda su Canale 5.

Siete quindi avvisate! Ad ogni modo non dovrete preoccuparvi se preferirete fare una gita fuori porta anziché restare a casa a vedere Il Segreto. Infatti appena sarà disponibile il video dello streaming della puntata de Il Segreto di domani, ve lo indicheremo con un nuovo post.

Per ora è tutto, non ci resta che lasciarvi al link della puntata di oggi:

Il Segreto: puntata di oggi 28 marzo

 

1 commento

Lascia una risposta