Home Streaming TV Il Segreto video Mediaset: puntata di oggi mercoledì 29 ottobre

Il Segreto video Mediaset: puntata di oggi mercoledì 29 ottobre

0

Il Segreto è tornato questo pomeriggio con un nuovo episodio. La soap nata in Spagna e giunta in questo dopo estate alla sua seconda stagione, non accenna a far diminuire il suo seguito, regalando ad ogni puntata in serale un boom di ascolti. Il Segreto ad oggi annovera diversi gruppi di discussione online e fan page di Facebook dedicate a chi vuole scambiare le proprie idee sulle storie dei personaggi.

Il Segreto di Puente Viejo si sta dunque lentamente inoltrando in questa nuova stagione e ad essere protagonisti, 16 anni dopo la morte di Pepa, sono il bel Tristan, il figlio Martin ora noto come padre Gonzalo e Maria.

Nelle ultime puntate abbiamo visto proprio Gonzalo inventarsi qualcosa per risollevare e cambiare il destino della fabbrica tessile. Il suo intento, ovviamente, è quello di salvare i posti di lavoro degli abitanti di Puente Viejo e sembra davvero riuscirci.

Intanto Fernando si assenta e parte per Madrid: partito il segreto video mediaset puntata di oggi 29 ottobreper incontrare un suo contatto, ora sembra essere svanito nel nulla e niente si sa più del ragazzo da quando è partito. Infine fra Raimundo e Francisca si scioglie l’amore in virtù di una buona amicizia…

Questo è quanto accaduto a grandi linee, ma se non vi siete potute godere la puntata di oggi e volete rivedere online in streaming Il Segreto di Puente Viejo, vi basa un clic sul link qui sotto per accedere al video Mediaset della soap:

Il Segreto: per rivedere la puntata di oggi, mercoledì 29 ottobre, cliccate qui.

 

Nessun commento

Lascia una risposta