Home Streaming TV Il Segreto video Mediaset: puntata di oggi martedì 21 ottobre

Il Segreto video Mediaset: puntata di oggi martedì 21 ottobre

0

Anche oggi è andata in onda una nuova puntata de Il Segreto di Puente Viejo, come sempre l’appuntamento è fissato per il pomeriggio di Mediaset. Infatti le puntate della nuova serie della soap vengono trasmesse ogni giorno a partire dalle 16.15 circa su Canale 5.

Ma a che punto siamo arrivati con questa seconda stagione de Il Segreto? Se vi siete eprse qualche cosa eccovi a seguire un piccolo riepilogo. Cominciamo con la grande rivelazione di Gonzalo: il ragazzo ha finalmente deciso di prendere in mano il coraggio per rivelare a Tristan la sua vera identità, spiegandogli che è figlio suo e di Pepa.

Tristan, dal cant suo, prende di buon grado la notizia e dopo il segreto video mediaset martedì 21 settembreavere ascoltato i racconti di Gonzalo, dei suoi trascorsi da bambino felice a Puente Viejo assieme a lui e a Pepa e le disavventure passate dopo l’allontanamento dal paese, decide di accogliere il figlio a braccia aperte. Tuttavia Martin gli chiede di non rivelare ad altri questa notizia, tenendola per ora come un loro segreto.

Intanto continuano i litigi fra Alfonso ed Emilia e in risposta a questo atteggiamento Maria decide di scappare e restare da donna Francisca. E proprio quest’ultima ora sta vivendo una seconda giovinezza con Raimundo: la loro storia ora sta cominciando a diventare ufficiale, cosa accadrà ancora?

Beh, se vi siete perse la puntata di oggi, ecco a seguire lo streaming video Mediaset. Vi basta cliccare qui per accedere allo streaming. Buona visione.

Nessun commento

Lascia una risposta