Home Streaming TV Il Segreto video Mediaset: puntata di ieri sera mercoledì 19 marzo

Il Segreto video Mediaset: puntata di ieri sera mercoledì 19 marzo

1

Il Segreto continua a regalare colpi di scena e anche ieri sera l’episodio della soap ha tenuto incollati i telespettatori sul teleschermo. Ma che cosa è accaduto nella puntata di ieri? State tranquille, non vogliamo darvi nessuno spoiler se vi siete perse l’appuntamento serale con Pepa, Tristan e gli altri protagonisti della soap. In coda al post trovate il link al video Mediaset della puntata e potrete così rifarvi se non avete potuto godervi in santa pace gli sviluppi di Puente Viejo.

Quello che possiamo dirvi senza togliervi alcun gusto, è che viste le difficili condizioni in cui si trova Donna Francisca, Raimundo prenderà la decisione di andarla a trovare. Si recherà quindi alla villa per darle il suo ultimo saluto e parlare un po’…

Dall’altra parte troviamo un Tristan in una condizione il segreto video streaming mercoeldì sera 19 marzopersonale davvero difficile e sarà costretto con le spalle al muro: ora dovrà scegliere cosa fare e prendere una decisione davvero tutt’altro che semplice.

Intanto procede la vita di Efren fra le incursioni di Calvario e la protezione di Pepa, ma qualcosa nell’aria si sta muovendo. Non vogliamo però svelarvi nulla. Vi ricordiamo solo l’appuntamento con questo pomeriggio su Canale 5, quando alle 16.15 andrà in onda una nuova punta de Il Segreto e vi lasciamo allo streaming dell’episodio di ieri.

Il Segreto: episodio del 19 marzo (serale)

 

1 commento

  1. […] Tornano anche oggi le anticipazioni de Il Segreto per la puntata di questo giovedì 20 marzo 2014. Che accadrà in questo nuovo episodio della soap? Intanto cominciamo con il ricordarvi che ieri sera è andata in onda una puntata de Il Segreto e se ve la siete persa, potete rivederla comodamente a casa. Quindi nessun problema, vi basta cliccare qui: Il Segreto video Mediaset: puntata di ieri sera mercoledì 19 marzo. […]

Lascia una risposta