Home Streaming TV Il Segreto video Mediaset: puntata di ieri sera domenica 27 aprile

Il Segreto video Mediaset: puntata di ieri sera domenica 27 aprile

5

Il Segreto è andato in onda ieri sera, domenica 27 aprile, con una puntata d’eccezione. Certo, lo sappiamo che solitamente non è previsto un episodio della soap di Puente Viejo nella sera di domenica, ma questa volta l’appuntamento è stato fissato per sopperire alla mancanza delle puntate nei giorni di lunedì scorso e venerdì scorso, perchè giorni di festa. Quindi eccoci con una puntata in più e per molte di voi a sorpresa.

Infatti in tante ci avete scritto, chiedendoci se fosse vero che ieri è andata in onda una puntata de Il Segreto e la risposta è si, è andata in onda alle 21.20 circa, su Canale 5. Tuttavia, per chiunque di voi che si sia persa l’episodio, decisamente interessante, vi postiamo in conda al post il link Mediaset alla puntata di ieri sera.

Così potrete rivederla tranquillamente e riprendere le fila di il segreto puntata ieri sera domenica 27 aprilequanto sta accadendo a Puente Viejo. Fra le indagini di Pepa sulla morte di Agueda e quelle di Zamalloa sempre più vicino alla verità su Olmo e anche sempre più invaghito della levatrice, le cose si fanno davvero interessanti.

Inoltre, per le prossime puntate, sono previsti numerosi colpi di scena. Come dite? Volete sapete quali sono? Meglio non svelarvi troppo, ma sappiate che entro un paio di settimane si scopriranno molte cose.

Non resta che lasciarvi, per il momento, al video dello streaming della puntata di ieri sera e rimandarvi a più tardi, nella sezione Streaming Tv, dove troverete le anticipazioni della puntata di oggi.

Il Segreto, puntata di ieri 27 aprile

5 Commenti

Lascia una risposta