Home Streaming TV Il Segreto video Mediaset puntata di ieri sera, domenica 18 maggio

Il Segreto video Mediaset puntata di ieri sera, domenica 18 maggio

0

Ieri sera è andato in onda l’appuntamento serale della domenica de Il Segreto. Come sempre l’episodio è andato in onda intorno alle 21.20 ed è durato forse un poco meno del solito, infatti è finito intorno alle 23.30. Ma cosa è successo durante le puntata? In realtà nulla di quanto ci aspettavamo. Infatti la scena della pubblicità, in cui si vedono Pepa e Tristan abbracciarsi e baciarsi appassionatamente non c’è stata.

Non sappiamo se sia stato un spoiler futuro, a questo punto, quello di un ritorno di fiamma fra Tristan e Pepa o se sarà l’evento clou del prossimo episodio de Il Segreto; ma fatto sta che al momento Pepa e Tristan procedono per due vie separate. A dirla tutta, però, qualcosa che potrebbe preannunciare un grande cambiamento c’è.

Infatti la dottoressa Gregoria ha ricevuto una lettera contenente un’offerta di lavoro dall’ospedale di Madrid. Un’occasione più unica che rara, dato che la vedrebbe essere l’unica donna nell’intero staff di  il segreto video mediaset puntata di ieri sera domenica 18 maggiodottori dell’ospedale.

Altra grande notizia riguarda un dialogo avvenuto fra Olmo e Pepa, in cui Olmo ha… Ma non vogliamo andare oltre e non vogliamo svelarvi altri particolari della puntata di ieri. Se ve la siete persa, eccovi di seguito il link allo streaming. Vi consigliamo vivamente di guardarla prima della messa in onda dell’episodio di oggi pomeriggio ;-)

Il Segreto video Mediaset, puntata di ieri sera

Nessun commento

Lascia una risposta