Home Spettacolo Il Segreto video Mediaset: puntata di ieri pomeriggio 20 maggio

Il Segreto video Mediaset: puntata di ieri pomeriggio 20 maggio

0

Il Segreto anche ieri ci ha accompagnato nel pomeriggio con una nuova punta, in cui le storie dei nostri amati protagonisti di Punte Viejo si sono intrecciate e hanno visto interessanti risvolti. Continua il grandissimo punto interrogativo sui due farmacisti, che sempre più ci puzzano di bruciato e il buon Paquito se n’è accorto, tanto che non solo se n’è andato ma cercherà di capire cosa c’è sotto la loro falsa identità.

Intanto Pepa è fortemente scossa non solo per l’addio lasciato in una lettera da Zamalloa, ma anche dalla drammatica rivelazione di Olmo che le ha confessato di essere stato lui ad uccidere la madre: prima centellinandole del veleno (arsenico) e poi buttandola giù dalla finestra.

Pepa certamente non si darà pace fino a che non avrà provato la colpevolezza del fratellastro.

Se vi siete perse l’episodio di ieri de Il Segreto e oggi volete il segreto video mediaset puntata di ieri 20 maggioriprendere il filo della soap di Puente Viejo prima dell’inizio della puntata pomeridiana odierna, eccovi a seguire il link dell’episodio andato in onda ieri, martedì 20 maggio.

Più tardi, appena sarà disponibile, vi daremo anche il link al video Mediaset della puntata di oggi, mercoledì 21 maggio.

Il Segreto video Mediaset puntata di ieri

Nessun commento

Lascia una risposta