Home Streaming TV Il Segreto video Mediaset: puntata di ieri martedì 8 aprile. Agueda cade...

Il Segreto video Mediaset: puntata di ieri martedì 8 aprile. Agueda cade dalla finestra

0

Il Segreto continua a macinare puntate e anche ieri è andato in onda un nuovo episodio della soap spagnola che ci ha sedotte tutte quante. Ogni giorno l’appuntamento pomeridiano è fissato alle 16.15 circa su Canale 5, per vedere cosa accadrà ancora una volta fra gli abitanti di Puente Viejo. In questi giorni, in particolare, sono molte le strade che si stanno delineando per Pepa, Tristan, Agueda e gli altri protagonisti de Il Segreto.

E se ieri vi siete perse la puntata andata in onda nel pomeriggio, prima di vedere quella di quest’oggi che preannuncia poi l’episodio serale del mercoledì, sarà bene riportarsi in pari guardando il video streaming riproposto da Mediaset come sempre.

Il link della puntata lo trovate in coda al post. Intanto agueda morta caduta finestra il segreto anticipazionivogliamo ricordarvi che nel primo pomeriggio vi forniremo le anticipazioni della puntata di quest’oggi (intesa quel del pomeriggio) e più tardi vi aggiorneremo con un post ulteriore su quanto accadrà nell’episodio serale.

Ovviamente staremo attenti a non svelarvi troppe cose, ma cercheremo comunque di darvi un po’ l’idea di quanto accadrà.

Bene, non ci resta che lasciarvi al link del video streaming Mediaset della puntata del Segreto di ieri. Buona visione e a più tardi con le altre anticipazioni.

Il Segreto: video Mediaset puntata 8 aprile 2014

Nessun commento

Lascia una risposta