Home Streaming TV Il Segreto video Mediaset: puntata di ieri martedì 19 novembre

Il Segreto video Mediaset: puntata di ieri martedì 19 novembre

0

Il Segreto di Puente Viejo si fa sempre più avvincente: le trame si stanno sempre di più intricando e chi fino a qualche giorno fa dava per scontate alcune cose, sta pian piano cominciando a ricredersi. Sarà perchè Maria ha deciso di fidanzarsi ufficialmente con Fernando e sarà che Gonzalo ha ormai intrapreso a tutti gli effetti la strada della Chiesa… Ad ogni modo tutto fa trasparire che qualcosa si evolverà e cambierà ancora e di certo l’amore fra Gonzalo e Maria non svanirà così facilmente.

Anche fra Francisca e Raimundo le cose si sono complicate dopo che la donna ha scoperto cosa accaduto al suo innamorato nelle Americhe, tuttavia non è escluso che alla fine decida di aiutarlo… staremo a vedere!

E a proposito di vedere, se ieri pomeriggio vi siete perse la diretta della puntata di il segreto video mediaset puntata 18 novembremartedì, allora eccovi a seguire lo streaming Mediaset dell’intero episodio andato in onda su Canale 5 intorno alle 16.15. Vi ricordiamo che per gli altri streaming de Il Segreto e di altre trasmissioni Mediaset, vi rimandiamo alla sezione Streaming Tv del sito.

Il Segreto video Mediaset: clicca qui per rivedere la puntata di ieri pomeriggio.

Nessun commento

Lascia una risposta