Home Streaming TV Il Segreto video Mediaset: puntata di ieri 9 marzo 2015

Il Segreto video Mediaset: puntata di ieri 9 marzo 2015

0

Oggi andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto di Puente Viejo, come sempre alle 16.20 su Canale 5. Tante sono le novità che in questi giorni si stanno accavallando nelle vite degli abitanti del piccolo paesino spagnolo, come ad esempio il graduale cambiamento di Aurora, la lettera giunta a Francisca Montenegro e la scoperta di Olmo.

Per chi si fosse persa gli ultimi episodi vi facciamo un piccolo riassunto. Olmo ha scoperto che Pia e Roque sono ancora vivi e che Federico non ha portato a termine il lavoro che gli aveva assegnato. Per non aver seguito gli ordini di Olmo Federico ha rischiato la vita, tuttavia il il segreto video mediaset puntata ieri 9 marzomalvagio Mesia gli ha offerto di lasciarlo in vita in cambio di portare a termine quanto gli era stato comandato di fare: uccidere Pia e Roque.

Intanto Aurora sembra svelare una personalità diversa, molto più vicina a quella di un’arpia piuttosto che a quella della tenera figlia di Tristan. Dal canto suo Tristan non sembra notare la differenza di comportamento nella sua ritrovata figliola e l’unico ad accorgersene è padre Gonzalo.

Infine Donna Francisca è letteralmente terrorizzata dall’arrivo di una nuova missiva che porta il nome del suo marito defunto.

Questo è quanto sta accadendo a Puente Viejo. Se vi siete perse la puntata di ieri pomeriggio e volete rivederla prima della messa in onda dell’episodio odierno, a seguire trovate il link al video streaming ufficiale Mediaset. Appena sarà disponibile troverete un nuovo post con il link allo streaming della puntata di oggi, sempre nella categoria Streaming TV del sito.

Il Segreto: streaming video puntata intera di ieri 9 marzo 2015.

Nessun commento

Lascia una risposta