Home Streaming TV Il Segreto video Mediaset: puntata di ieri 15 maggio. Dov’è Zamalloa?

Il Segreto video Mediaset: puntata di ieri 15 maggio. Dov’è Zamalloa?

0

Il Segreto continua con la  normale programmazione pomeridiana e se l’appuntamento del mercoledì sera ci ha lasciato, almeno per questa settimana, quello delle 16.15 del pomeriggio rimane una costante nella nostra giornata. Quindi alle tante mail che ci sono arrivate relative alla mancata visione dell’episodio de Il Segreto di mercoledì sera, rispondiamo dicendo che non c’è alcuno streaming online, semplicemente perchè non c’è stata alcuna puntata.

Riprenderà la messa in onda del mercoledì sera? Ad ora non lo sappiamo, ma appena ne sapremo di più vi aggiorneremo con un nuovo post. E andiamo ora alla consueta sicurezza dello streaming firmato Mediaset per le puntata de Il Segreto di Puente Viejo andate in onda e disponibili nella sezione video del sito.

Per chiunque di voi si fosse persa la messa in onda dell’episodio Il Segreto video Mediaset: puntata di ieri 15 maggio. Dov'è Zamalloa?della soap di ieri pomeriggio, ecco a seguire il clip dell’intera puntata firmato video Mediaset. Che cosa è accaduto? Beh non vogliamo dirvi molto, ma una cosa va detta: Pepa è sconvolta per la scomparsa di Zamalloa. Ma dove sarà andato? E Perchè è scomparso?

Per il video Mediaset della puntata di oggi, venerdì 16 maggio, vi rimandiamo a più tardi. Infatti vi ricordiamo che i video Mediaset de Il Segreto sono disponibili non immediatamente, ma dopo qualche ora dalla trasmissione del programma in Tv.

Il Segreto: video puntata di ieri 15 maggio

Nessun commento

Lascia una risposta