Il Segreto video Mediaset: puntata del 13 marzo 2014 (streaming)

1
6601

Torna anche oggi una nuova puntata de Il Segreto, come sempre prevista in programmazione sulle reti TV Mediaset. L’appuntamento con Pepa, Tristan e gli altri è fissato come sempre per le 16.15 su Canale 5. Tuttavia come spesso accade non siamo sempre davanti alla televisione e ogni tanto può accadere di perdere una puntata della soap.

E allora eccoci qui a darvi al soluzione al problema. Mediaset ci fornisce lo streaming online delle puntata già trasmesse in tv, dandoci la possibilità di riguardale quando vogliamo e quante volte desideriamo. Un ottimo servizio, non credete? Certo a volte destreggiarsi fra i tanti video disponibili sul portale, però, non è facile.

Aggiornamento 17-03
Ecco le anticipazioni della puntata di oggi 17 marzo:

 

Allora eccoci pronti a fornirvi il link diretto alla il segreto video mediaset streamingpuntata di ieri, 13 marzo, a cui guardare l’intera puntata andata in onda su Canale 5. Vi basta un clic per aprire in un’altra finestra il video dell’ultimo episodio de Il Segreto trasmesso.

Per tutte le fan de Il segreto che invece volessero qualche anticipazione sull’episodio che andrà in onda oggi, 14 marzo, vi rimandiamo al prossimo post che pubblicheremo a breve. Troverete il post nella sezione Streaming TV del sito.

Bene, allora non ci resta che lasciarvi al video streaming Mediaset de Il Segreto. Buona visione!

Clicca qui per il video della puntata