Home Streaming TV Il Segreto video Mediaset e riassunto episodio di oggi martedì 13 maggio

Il Segreto video Mediaset e riassunto episodio di oggi martedì 13 maggio

0

Il Segreto di Puente Viejo procede con il suo consueto appuntamento settimanale pomeridiano e anche per la puntata di oggi Mediaset mette a disposizione il video streaming dell’episodio andato in onda. Quindi se come chi vi scrive eravate a lavoro e non avete potuto guardarvi in santa pace sul divano la vostra soap preferita, potrete rimediare stasera con il video Mediaset di questo martedì 13 maggio.

Ma che cosa è accaduto nella puntata di oggi? Cominciamo dallo strano rapporto che si sta creando fra Emilia e Donna Francesca. Sebbene prima la donna fosse antipatica e crudele, sembra che ora si stia avvicinando molto a Emilia, comportandosi quasi come una seconda madre. Infatti Emilia è sempre più sconvolta per quanto sta accadendo nel suo rapporto con Alfonso e arriverà a pensare addirittura che la tradisca.

In realtà Emilia ha anche un’altra idea che le gira in testa, ovvero quella che il marito sia impegnato in loschi affari col fratello Juan: ma quali saranno questi affari? Sarà così? Assolutamente no. In realtà l’uomo sta il segreto video mediaset oggi 13 maggiocostruendo in segreto la culla per il figlio e non vuole svelare nulla alla moglie finchè non avrà finito.

Intanto Paquito scopre qualcosa di strano sulla coppia di farmacisti e lo confessa a Mariana: fra i cassetti dell farmacia il ragazzo ha scoperto dei documenti di Maria e Manuel che dimostrano delle date di nascita strane e assegnerebbero ai due un’età molto più avanzata rispetto a quella che i due non dimostrino. Il mistero si infittisce!

Infine Raimundo scopre che sotto la macchia di catrame si cela in realtà del sangue e chiederà spiegazioni al figlio Juan.

Per concludere di seguito trovate il link al video Mediaset della puntata di oggi. Come sempre il link sarà attivo appena Mediaset renderà disponibile online lo streaming dell’episodio:

Il Segreto video streaming puntata di oggi

Nessun commento

Lascia una risposta