Home Streaming TV Il Segreto video Mediaset 8 maggio: Olmo vuole uccidere Pepa?

Il Segreto video Mediaset 8 maggio: Olmo vuole uccidere Pepa?

0

Il Segreto è andato in onda anche oggi con una nuova puntata per il consueto appuntamento pomeridiano delle 16.15 su Canale 5. la trama si infittisce e le storie d’amore fra i nostri beneamati personaggi di Puente Viejo si fanno sempre più intricate. Pepa e Tristan sembrano allontanarsi sempre di più e i tempi passati sembrano ormai lontani.

In molti si chiedono se qualcosa cambierà e l’amore fra i due tornerà come quello dei primi tempi, quando fra di loro bruciava il fuoco della passione. In realtà i due sono segretamente innamorati l’uno dell’altra, ma l’essere fratelli li fa desistere e cercare altrove la passione e l’amore che possa renderli felici.

Sarà per Pepa Zamalloa la persona che riuscirà a far breccia nel suo cuore? E per Tristan sarà la bella dottoressa di Puente Viejo? Lo scopriremo nelle prossime puntate. Sempre nelle prossime il segreto video mediaset puntata 8 maggiopuntate ci sarà anche un matrimonio a Puente Viejo. Fra chi? Leggete qui per saperne di più:

Intanto, però, Tristan è sempre più preoccupato per Pepa e per la diatriba con il fratellastro Olmo. Tristan teme che a Pepa possa capitare qualcosa di brutto per mano proprio di Olmo. Secondo voi il fratellastro sta pensando di uccidere Pepa?

E arriviamo allo streaming della puntata di oggi, giovedì 8 maggio. A seguire trovate il link al video Mediaset, buona visione.

Il Segreto: streaming puntata di oggi, 8 maggio

Nessun commento

Lascia una risposta