Home Streaming TV Il Segreto streaming video Mediaset: puntata di ieri 31 marzo

Il Segreto streaming video Mediaset: puntata di ieri 31 marzo

0

Il Segreto torna anche oggi pomeriggio con una nuova puntata. L’appuntamento è sempre su Canale 5 alle ore 16.20 circa. Cosa accadrà oggi? Sicuramente continueranno le trame portanti di questi giorni: da una parte troviamo donna Francisca ammaliata dal ritrovato Leon, che sembra essere innamorato di lei, ma che pare essere frenato dal bel rapporto creatosi con Raimundo. Dall’altro, però, c’è il rischio che Leon non sia proprio chi dice di essere (partecipate al nostro sondaggio qui: ).

Intanto cresce la rabbia di Gonzalo per le rivelazioni fatte da Maria su Fernando, scopertosi essere il colpevole dello stupro subito dalla ragazza. Ma Gonzalo sta facendo i conti anche il segreto video mediaset puntata di ieri 31 marzocon la sorellina ritrovata, Aurora, dal carattere davvero perfido e sempre più simile a donna Francisca piuttosto che a Pepa.

Voi che ne pensate di questi sviluppi? Come credete evolveranno nei prossimi giorni le storie di Puente Viejo? Diteci la vostra.

Intanto a seguire vi lasciamo il link della puntata di ieri de Il Segreto, così da poter rivedere l’episodio se ve lo siete perso. A presto e buona visione!

Il Segreto video Mediaset: puntata di ieri martedì 31 marzo. Per rivedere la puntata clicca qui.

 

Nessun commento

Lascia una risposta