Home Streaming TV Il Segreto: stasera 27 aprile puntata speciale su Canale 5

Il Segreto: stasera 27 aprile puntata speciale su Canale 5

1

Il Segreto stasera andrà in onda. Si, care amiche, avete capito proprio bene: il Segreto di Puente Viejo stasera torna su Canale 5 per un’appuntamento speciale. Ma come mai Canale 5 ha deciso di mandare in onda stasera un episodio de Il Segreto? Il motivo è semplice: dato che per le feste alcune puntate sono saltate e quindi non sono state trasmesse (vedi il lunedì dell’Angelo e il 25 aprile), allora ecco arrivare una puntata speciale.

E quale giorno poteva essere migliore di questa domenica per farci rivivere le’mozione di una nuova puntata? Infatti le cose si stanno sempre di più complicando: da una parte con donna Francisca e le vicende alla villa e dall’altra con Pepa e Tristan, sempre più vicini per le indagini sulla morte di Agueda ma al tempo stesso sempre più lontani a causa del rapporto fra Tristan e la dottoressa.

In più sembra che Zamalloa cominci a provare il segreto video streaming puntata 12 marzo seralequalcosa per Pepa: che ci sia una dichiarazione d’amore in arrivo?

Non resta che aspettare per saperne di più. Intanto vi diciamo che ieri a Verissimo è stato svelato un imminente matrimonio a Puente Viejo. Per saperne di più vi rimandiamo a questo link: .

Bene, allora a più tardi con le anticipazioni de Il Segreto di questa sera.

1 commento

  1. […] Il Segreto torna stasera con una nuova punta. Come dite? Non è generalmente prevista una puntata serale di domenica? Vero, avete ragione, ma questa sera, 27 aprile, Mediaset fa un’eccezione e manda in onda un nuovo episodio de Il Segreto. Perchè? Il motivo è semplice e ve lo abbiamo già spiegato in questo post: Il Segreto: stasera 27 aprile puntata speciale su Canale 5. […]

Lascia una risposta