Home Streaming TV Il Segreto sintesi puntata di oggi, martedì 29 aprile: Olmo è in...

Il Segreto sintesi puntata di oggi, martedì 29 aprile: Olmo è in trappola!

1

Anticipazioni Il Segreto – Torna anche oggi una nuova puntata de Il Segreto di Puente Viejo e ancora una volta tornano le nostre anticipazioni per fare un po’ il punto su ciò che accadrà, oggi, nella puntata trasmessa alle 16.15 su Canale 5. Ovviamente una delle storie al centro di queste ultime puntate de Il Segreto è quanto sta accadendo fra i due fratellastri Olmo e Pepa, a causa della morte di Agueda.

Dopo la morte della donna, infatti, si sono aperte delle indagini su quanto accaduto e sebbene inizialmente fosse Pepa ad essere la principale indiziata, sembra che ora la situazione si sia capovolta e ad essere sotto accusa sia il calcolatore Olmo.

Proprio Olmo si sente ormai in trappola e salta su tutte le furie quando il segreto video mediaset streamingPepa non vuole rivelargli dove è stata. Olmo cerca di avere il totale controllo della situazione e di Pepa stessa, ma non riesce a tornare a capo della situazione. Inutili sono i suoi tentativi di chiedere in Paese notizie sulla levatrice e anche parlare con Tristan e Zamalloa non gli porta alcun beneficio. Commetterà qualche passo falso?

Intanto cresce il disappunto di Gregoria nei confronti di Tristán: la dottoressa si sente sempre più sola e lasciata da parte. In tutto ciò sembra che donna Francisca si sia ammorbidita e tratta la sua nuova governante con altri modi rispetto a Rosario. Intanto Raimundo trama la sua vendetta contro Juan…

1 commento

Lascia una risposta