Home Streaming TV Il Segreto: sintesi puntata di oggi 2 aprile 2014. Olmo svela il...

Il Segreto: sintesi puntata di oggi 2 aprile 2014. Olmo svela il suo segreto

1

Il Segreto è tornato anche questo pomeriggio alle 16.15 su Canale 5 con un nuovo appuntamento. Per la precisione si tratta della puntata numero 254, puntata che precede l’episodio serale di questa sera. Pronte a scoprire cosa accadrà agli abitanti di Puente Viejo? Nell’attesa, se oggi non avete fatto in tempo a godervi la puntata andata in onda nel pomeriggio, di seguito vi diamo un piccolo sunto, in attesa poi dello streaming video Mediaset.

Cominciamo come sempre con quanto vi abbiamo anticipato nel titolo: Olmo svela il suo segreto. Di che si tratta e a chi confida il suo segreto? Il suo confessore è la bella Soledad, che si vedrà testimone di un segreto inenarrabile: il ragazzo sta dando alla madre, donna Agueda, del veleno (per la precisione dell’arsenico).

Intanto dopo la morte del povero Efren in paese tutti sono scossi e piangono la sua scomparsa. Sul tema Mauricio non riesce a darsi pace e deciderà di farsi giustizia da solo elaborando un piano.

Nel frattempo la lotta fra Juan e Pardo sembra ormai essersi il segreto video streaming puntata 12 marzo seraleconclusa appannaggio del giovane Juan; tuttavia Rosario gli chiede di andarsene di casa e far perdere per un po’ le sue tracce.

Infine la famiglia Ulloa si vedrà afflitta  da un nuovo dramma: Raimundo confiderà ad Alfonso ed Emilia che per aiutare Sebastian ha deciso di compromettere tutte le loro proprietà.

1 commento

Lascia una risposta