Home Streaming TV Il Segreto: matrimonio in arrivo. Si sposano Tristan e Pepa?

Il Segreto: matrimonio in arrivo. Si sposano Tristan e Pepa?

4

Finito l’episodio di oggi de Il Segreto parte direttamente a ruota una nuova puntata di Verissimo. E la trasmissione inizia immediatamente con una bomba per i fan della soap. L’attrice che interpreta la dottoressa Gregoria è in studio e con lei si discute di una prossima novità: il matrimonio fra due persone di Puente Viejo.

Un’immagine viene mandata in onda che mostra tutto il paese o quasi, sulle rive del fiume durante la celebrazione delle nozze. Ma di chi saranno queste nozze in arrivo, in un futuro nemmeno troppo distante?

Le scelte non sono poi molte, certo è che la coppia più papabile potrebbe essere quella formata da Tristan e Gregoria. I due si sono sempre di più avvicinati nelle ultime puntate e Pepa, essendo oramai considerata la sorella di Tristan, non rappresenta più un pericolo per l’amore fra la dottoressa e il bel Tristan.

Ma c’è un’altra opzione, ovvero quella che vedrebbe anticipazioni il segreto giovedì 20 marzo 2014sposarsi Soledad ed Olmo, ormai complici praticamente in ogni passo della loro vita.

E infine, se proprio vogliamo dirla tutta, ci potrebbe essere l’opzione che tutte noi desideriamo vedere: il matrimonio potrebbe essere quello fra Tristan e Pepa.

Voi che ne pensate? Quale vorreste che fosse la coppia di quel matrimonio? Siete riuscite a carpire qualche dettagli odalle immagini trasmesse? Diteci la vostra!

4 Commenti

  1. […] Prima di darvi il link, però, vogliamo chiedervi che ne pensate della piega che stanno prendendo le cose. Cosa ne pensate dell’amore che sta sbocciando fra Juan e Enriqueta? E del corteggiamento continuo di Zamalloa a Pepa? Credete che la bella protagonista del Segreto potrà cedere alle sue lusinghe? E Tristan? Che fine farà il bel Tristan? Si sposerà con la dottoressa? Sarà il suo il matrimonio tanto chiacchierato? (qui trovate le informazioni sulle voci del matrimonio: Il Segreto: matrimonio in arrivo. Si sposano Tristan e Pepa?). […]

Lascia una risposta