Home Streaming TV Il Segreto anticipazioni puntata di stasera: Pepa e Olmo dividono a metà!

Il Segreto anticipazioni puntata di stasera: Pepa e Olmo dividono a metà!

0

Eccoci con le anticipazioni de Il Segreto per la puntata di questa sera. Come accade già da un po’, infatti, l’appuntamento con la soap più seguita del momento raddoppia in uno dei giorni della settimana, aggiungendo un episodio nella fascia serale. E allora ecco arrivare anche per questo mercoledì 26 marzo un nuovo capitolo de Il Segreto, che vedrà ancora una volta tante novità.

Cominciamo come sempre da quanto vi abbiamo già annunciato nel titolo. Ma cosa significa quel Pepa e Olmo dividono a metà? Beh, come avrete intuito si tratta dell’eredità di Agueda. La donna, dopo alcuni controlli sul suo stato di salute a causa di alcuni mancamenti, deciderà finalmente di cambiare il testamento e dare un vero colpo di grazia ad Olmo, già infastidito dalla troppa vicinanza di Pepa al “malloppo”. Águeda, infatti, modificherà i documenti del testamento dividendo tutto a metà fra Pepa e Olmo.

Se tutto ciò non bastasse, durante le pratiche dal notaio a il segreteo anticipazioni puntata staseraPepa verrà assegnato anche il cognome della madre…

Intanto Sebastián se la vedrà davvero brutta, dato che l’esercito si presenterà a La Deliziosa per fare dei controlli. Il motivo? Ricordate le conserve che lo sprovveduto Sebastián aveva venduto all’esercito? Bene, sembra proprio che qualcuno in caserma si sia sentito male e la colpa ricadrà sulle conserve del giovane imprenditore.

Infine Juan si trova in uno stato di gioia e malumore, dettati da un lato dalla vittoria per l’apertura del bordello e dall’altra per i problemi derivanti dal suo rapporto con la bella Enriqueta.

Nessun commento

Lascia una risposta