Home Streaming TV Il Segreto Anticipazioni puntata di oggi, martedì 25 marzo: l’eredità di Pepa

Il Segreto Anticipazioni puntata di oggi, martedì 25 marzo: l’eredità di Pepa

1

Il Segreto torna anche oggi con una nuova punta e nuove anticipazioni. Ovviamente l’appuntamento è come al solito per le 16.15 su Canale 5, ma per chi non potrà essere davanti alla televisione nel pomeriggio, eccovi un piccolo assaggio di quanto accadrà. Niente paura, state tranquille, non vi diremo nulla di troppo addentrato nella puntata, così potrete poi gustarvi lo streaming con calma quando vorrete.

Per avere il link dello streaming della puntata de Il Segreto di oggi, vi rimandiamo alle prossime ore, quando vi aggiorneremo con un nuovo post nella nostra categoria Streaming Tv. Per ora eccovi le anticipazioni.

Partiamo con i problemi fra Agueda, Pepa ed Olmo. Ovviamente al centro delle discussioni ci sono i soldi di Agueda e in particolare si tratta dell’intera eredità di Agueda. La donna, infatti, sembra aver preso una decisione definitiva e vuole dividere la usa eredità fra Olmo e Pepa. Come c’era da aspettarsi Olmo non ha preso molto bene la cosa, andando su il segreto anticipazioni eredità pepatutte le furie e prendendosela non solo con Agueda e Pepa, ma anche con Efren.

Intanto Donna Francisca decide di liberarsi di alcuni pesi del passato che porta con sé ormai da troppo tempo e confida a Soledad alcuni brutti ricordi d’infanzia. Confessioni che colpiranno non poco la ragazza.

Intanto Mariana sta cercando di riprendersi dopo la brutta avventura passata con gli scagnozzi di Pardo, ma il suo stato non sembra convincere pienamente Enriqueta. La ragazza, infatti, non crede a tute le parole che le ha detto Mariana e pensa che le sia capitato qualcosa di ben più grave…

1 commento

Lascia una risposta