Home Streaming TV Il Segreto anticipazioni puntata di oggi, lunedì 31 marzo: Calvario e Martin

Il Segreto anticipazioni puntata di oggi, lunedì 31 marzo: Calvario e Martin

0

Il Segreto torna anche oggi con una nuova puntata: appuntamento fisso fra poco alle 16.15 su Canale 5. In particolare andrà in onda la puntata numero 252, con una Calvario più protagonista che mai. La finta suora, infatti, è decisa a tutti i costi a portare a compimento i suoi piani e fermarla non sarà affatto facile. Di che stiamo parlando? Di Calvario e Martin!

Calvario è sempre più fermamente decisa ad occuparsi di Martin: il suo intento è quello di cercare di portarlo via dalla sua famiglia, allontanandolo in maniera definitiva dai suoi naturali affetti. Ci riuscirà? Staremo a vedere…

Intanto continuano i dispiaceri per Raimundo Ulloa: il problema ancora una volta è il figlio Sebastian, il ragazzo infatti sembra esse sparito. La causa? I danni fatti con le conserve e la brutta voce, che già si sta il segreto anticipazionispargendo per tutto il paese, della morte di un soldato affetto da botulismo.

Infine continuano i problemi di cuore per Pepa, che si trova a combattere con l’amore per Tristan (che non riesce a dimenticare) e il buon senso della sua ragione che vorrebbe allontanare certi sentimenti dal fratello.

Per concludere vi diciamo che appena disponibile vi pubblicheremo lo streaming della puntata odierna de Il Segreto. A presto!

 

Nessun commento

Lascia una risposta