Home Streaming TV Il Segreto anticipazioni puntata di oggi, lunedì 14 aprile: Agueda, Pepa e...

Il Segreto anticipazioni puntata di oggi, lunedì 14 aprile: Agueda, Pepa e l’eredità

1

Inizia una nuova settimana e con il lunedì ritorna non solo il lavoro, ma anche Il Segreto: la soap made in Spagna che ci sta tenendo ormai da mesi incollate sul teleschermo. Dopo le ultime vicissitudini accadute agli abitanti di Puente Viejo, con la morte di Agueda e il “triangolo” fra Pepa, Tristan e la dottoressa, ogni puntata regala quasi un colpo di scena. E allora, cosa accadrà oggi? Vediamolo insieme.

Partiamo con quanto vi abbiamo suggerito nel titolo: la morte sospetta di Agueda. E si, come sappiamo è qualche giorno che si indaga su quanto è successo alla madre di Pepa, ma ancora nulla di nuovo. Eppure qualcosa sembra muoversi e viene proprio da donna Francisca.

Proprio lei convincerà Pedro a far riaprire il caso sulla morte della madre di Pepa: staremo a vedere che accadrà!

Intanto si fa nuovamente vivo Sebastián, che decide di farsi risentire attraverso una missiva inviata alla sua famiglia con falso nome. Nella lettera il ragazzo spiega ce ora sta bene e che la sua idea è quella di sbarcare in America.

Pepa non si dà pace per la morte della madre e il problema agueda morta caduta finestra il segreto anticipazionidell’eredità aggrava ancor di più la situazione. Non sapendo cosa fare, decide di rivolgersi al fratellastro e chiedere così ad Olmo di anticiparle i soldi per aiutare la famiglia Ulloa.

Come era presumibile pensare, però, il fratello renderà difficile la cosa e sottolineerà a Pepa come, anche volendo, non possa fare nulla dato che ha le mai legate dalla legge.

Infine Paquito ottiene finalmente il lavoro tanto sperato nella farmacia come commesso, ma nella sua mente si fa strada l’idea di cedere il posto a Mariana, sempre più decisa a lasciare la casa di Donna Francisca.

1 commento

Lascia una risposta