Home Streaming TV Il Segreto anticipazioni punta di oggi mercoledì 26 marzo: Pepa e il...

Il Segreto anticipazioni punta di oggi mercoledì 26 marzo: Pepa e il testamento!

0

Il Segreto torna oggi con una nuova punta e quindi tornano anche le nostre anticipazioni sul nuovo episodio in arrivo. Prima di raccontarvi cosa accadrà oggi, alle ore 16.15 su Canale 5, vi ricordiamo che questa sera ci sarà anche il nuovo appuntamento serale con Il Segreto. Per maggiori informazioni sull’episodio serale della soap e sulle relative anticipazioni, vi rimandiamo a questo pomeriggio, quando vi posteremo un articolo dedicato a questa puntata.

Ma veniamo all’episodio pomeridiano. Cosa accadrà oggi? Partiamo come sempre da quanto scritto nel titolo: Pepa e il testamento. Come già sappiamo Donna Agueda si trova in una difficile situazione e l’idea di dover spartire i suoi averi fra Olmo e Pepa sta facendo letteralmente impazzire Olmo. Quest’ultimo deciderà di parlarne con Soledad, la quale anticipazioni il segreto puntata 14 marzorimarrà scioccata dalle parole dell’uomo.

Infatti Olmo non solo è molto turbato dalla situazione, ma spiegherà che se Agueda non dovesse restare entro certi limiti, potrebbe anche pensare di ucciderla. Il tutto mentre la madre gli confessa di voler cambiare il testamento proprio in favore di Pepa.

Torna invece la normalità fra Dolores, Pedro e Hipólito: nonostante il finto apprezzamento dei due per le opere di moda di Dolores, la donna finalmente capire di non essere tagliata per questo lavoro, riportando “calma e serenità” nel negozio.

 

Nessun commento

Lascia una risposta