Home Streaming TV Il Segreto anticipazioni: Pepa torna da Tristan a Puente Viejo?

Il Segreto anticipazioni: Pepa torna da Tristan a Puente Viejo?

0

Stasera Il Segreto torna in prima serata con una nuova puntata serale della durata di circa due ore. Ovviamente come sempre su Canale 5 e dopo Striscia la Notizia. La storia dei nostri amati abitanti di Puente Viejo continua sempre di più ad infittirsi e ogni volta che qualcosa sembra risolversi, ecco arrivare altri dubbi, intrighi, segreti a farci appassionare puntata dopo puntata. Ma fra le sorti di Raimundo e i problemi che sta affrontando Maria, fra il ritorno di Soledad e la follia di Olmo, è un altro in realtà il ritorno che tutte sogniamo: quello della bella Pepa.

E si, perchè ultimamente sembra proprio che qualcosa si stia muovendo nella trama de Il Segreto di Puente Viejo e per molte di voi, a giudicare dai commenti online e sui social, sembra che la direzione del copione sia quella di un possibile ritorno di Pepa. Ma sarà davveroil segreto video mediaset puntata di oggi sabato 10 maggio così? Difficile da dirsi. Certo è che da qualche indiscrezione che si legge qua e là, pare proprio che Pepa possa ritornare a Puente Viejo; ma se davvero così sarà, potrebbero esserci delle novità. Quali? Non è dato saperlo ad ora.

E quello che vogliamo chiedervi è: voi che ne pensate? Vorreste rivedere Pepa ne Il Segreto? E se si, tornerà secondo voi dal suo Tristan? E in che veste? Diteci la vostra e proviamo a dare una nostra interpretazione ;-)

Nessun commento

Lascia una risposta