Home Streaming TV Il Segreto anticipazioni: Maria morirà come Pepa? (seconda serie)

Il Segreto anticipazioni: Maria morirà come Pepa? (seconda serie)

0

Il Segreto di Puente Viejo sta lentamente entrando nel vivo della sua seconda serie e già dopo i primi risvolti dei personaggi, a distanza di 16 anni, ci stiamo appassionando alle vicende del nuovo Puente Viejo e anche dei nuovi personaggi. Uno su tutti che sembra essere diventato il centro acceso delle vicende de Il Segreto è il personaggio di Maria, figlia di Emilia ed Alfonso. Proprio la ragazza, che non sa di essere figlia in realtà adottiva del bravo Alfonso, si sta lentamente innamorando del futuro sacerdote Martin.

E nemmeno stiamo avendo il tempo di capire bene cosa sta accadendo nei cuori dei due giovani che ecco arrivare un nuovo problema: Maria ha contratto l’influenza spagnola. E si, sebbene dapprima avesse finto di stare male, per poter andare dallo zio Tristan e da Martin per aiutare al Jaral i più bisognosi e malati, ora è lei che ha bisogno di cure e rischia di star male a causa del virus.

E già sul Web si dipartono le idee su quanto accadrà e fra le tante domandeil segreto maria martin bacio arrivate, ecco che si fa strada la più tragica e forse in parte insensata: Maria morirà? La risposta, almeno per ora, è certamente no e possiamo star tranquille che la bella fanciulla resterà al centro della soap per molte altre puntate.

Non ci resta allora che rimandarvi alla nostra sezione Streaming TV per trovare a breve l’aggiornamento del video Mediaset della puntata di ieri sera e poi, nel pomeriggio, dell’episodio di oggi.

A presto e scriveteci nei commenti le vostre impressioni su questa seconda serie de Il Segreto.

Nessun commento

Lascia una risposta