Home Streaming TV Il Segreto anticipazioni di domani: Zamalloa si scontra con Olmo e Soledad

Il Segreto anticipazioni di domani: Zamalloa si scontra con Olmo e Soledad

1

Che cosa accadrà nella puntata di domani de Il Segreto? L’episodio di oggi sta giungendo al termine e in tante ci chiediamo quali saranno gli sviluppi della soap per domani, sabato 10 maggio. Per prima cosa vogliamo ricordarvi che, essendo domani sabato, il consueto appuntamento con Il Segreto di Puente Viejo viene anticipato di circa un’ora e quindi ci dovremo sintonizzare su Canale 5 a partire dalle 15.25.

Per quanto riguarda ciò che accadrà nell’episodio di domani, ci sarà da vederne delle belle. Infatti se da un lato l’amore è la parte che fino ad ora ha primeggiato, dall’altro iniziano ad arrivare i primi scontri. Il primo scontro che vedremo è quello fra Raimundo e Juan. Quest’ultimo, infatti sarà infastidito dalle accuse e le indagini attuate da Raimundo nei suoi confronti.

Intanto si aggrava lo stato fisico e d’animo di Mariana che il segreto video mediaset streamingnon smette di stare male dopo quello che le è accaduto.

Va avanti anche la storia attorno alla morte di donna Agueda, con lo scontro fra Zamalloa ed Olmo che, assieme a Soledad, cerca di scoprire dove sia stato l’investigatore nei giorni passati.

Concludiamo dicendovi che se vi siete perse la puntata de Il Segreto di oggi, trovate informazioni e video Mediaset dell’episodio qui: .

1 commento

Lascia una risposta