Il Segreto anticipazioni: chi è Leon Castro? Forse Salvador sotto mentite spoglie?

2
3529

Il Segreto di Puente Viejo si fa sempre più interessante e con l’avvento della primavera ecco arrivare anche nuovi personaggi. Ne sono un esempio su tutti Aurora e Leon. La prima, come ormai sappiamo bene, è la ritrovata figlia di Tristan e Pepa, ritornata dal collegio in cui il padre l’aveva mandata dopo la morte della madre. Mentre Leon Castro altri non sembra essere che il cugino di Salvador Castro, persona fidata del truce marito di Francisca Montenegro, che lo aiutò a compiere diversi crimini.

Quello che però in molte si stanno chiedendo è se veramente Leon sia quel cugino che dichiara di essere o se per caso sia il crudele Salvador Castro tornato sotto mentite spoglie. In realtà l’idea potrebbe essere plausibile data la forte somiglianza fra i due e visti i il segreto streaming puntata 30 dicembretanti anni ormai trascorsi dalla partenza dell’uno e dalla presunta morte dell’altro.

C’è da dire che, se così fosse, Leon sarebbe riuscito davvero a soggiogare per bene Francisca, che sembra essersi innamorata di lui. Voi che ne pensate? Credete che Leon sia un impostore? E  come credete che andrà a finire la storia fra lui e la signora Montenegro?

Diteci la vostra…