Home Musica Il pulcino Pio combatte contro la Balada di Gusttavo Lima

Il pulcino Pio combatte contro la Balada di Gusttavo Lima

0

L’estate si sa è momento di relax, sole, mare e tormentoni estivi. Ed anche noi prima dell’inizio dell’estate abbiamo giocato, con i vari singoli in uscita, e chiederci quali delle nuove canzoni potesse diventare una hit, o meglio ancora un tormentone estivo.

pulcino pioCerto, non esiste una ricetta vera e propria, eppure sembra che i ragazzi di radio Globo siano riusciti a spuntarla, inventandosi la filastrocca del Pulcino Pio. Al di la di quanto possa o meno piacere, c’è da riconoscere a chi si è alambiccato il cervello per sfornare questo motivetto, che il risultato è stato davvero da tormentone estivo. Non solo spiagge, discoteche e lidi stanno suonando per tutta l’estate il Pulcino Pio, ma addirittura i TG stanno parlando del fenomeno.

E ovviamente anche sui social, da Facebook a Twitter, il Pulcino Pio ha fatto risuonare la sua vocina. Un successo che ha portato i ragazzi di radio Globo addirittura a creare una suoneria ed una compilation ad hoc… questo dopo aver raggiunto oltre 11 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Risultato finale? Il Pulcino Pio è in classifica FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana) fra i brani più scaricati della Top Digital Download… e per dirla tutta ad oggi è in terza posizione, dietro solo alla Balada di Gusttavo Lima e a Call Me Maybe di Carly Rae Jepsen.

Risucirà in questo ultimo colpo di coda estivo il Pulcino Pio a spodestare la Balada di Gusttavo Lima? Staremo a vedere, per ora vi lasciamo al video… a presto ;-)

Nessun commento

Lascia una risposta