Home Streaming TV Il Principe, un amore impossibile: video Mediaset puntata di venerdì 26 settembre...

Il Principe, un amore impossibile: video Mediaset puntata di venerdì 26 settembre 2014

0

Venerdì 26 settembre è andata in onda una nuova punta della serie tv Il Principe – un amore impossibile. Per chi non lo sapesse vi diciamo che Il Principe è in realtà una è una serie televisiva nata in Spagna e prodotta dalla Mediaset España Comunicación e Plano a Plano. Una serie Tv che sta riscuotendo davvero molto successo anche in Italia, probabilmente grazie alla sua trama dal genere poliziesco, frutto del genio creativo di César Benítez ed Aitor Gabilondo.

Ma veniamo all’ultima puntata andata in onda venerdì scorso. Si tratta del quarto episodio della serie in cui Fatima e Morey si trovano a combattere ancora una volta per difendere le loro vite e i loro sentimenti. Complice da un lato il rapporto che Fatima ha con Javier, rapporto che mette decisamente in crisi la ragazza, e dall’altro a causa delle possibili partenze di Morey.

Se vi siete perse l’ultima puntata andata in onda su Canale 5, eccovi a seguire Il principe video mediaset puntata di venerdì 26 settembreil link dello streaming Mediaset a cui guardare la puntata intera direttamente  su PC. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che la stagione in corso, ovvero la prima, si compone di 13 appuntamenti della durata di 75 minuti ciascuno: quindi ancora c’è molta storia da veder passare sullo schermo ;-)

Il Principe, puntata di venerdì scorso

Nessun commento

Lascia una risposta