Home Tecnologia Il futuro del jailbreak: barlume di speranza in iOS 7

Il futuro del jailbreak: barlume di speranza in iOS 7

0

Le notizie che davano per sconfitto il famoso team di hacker evad3rs sono per nostra fortuna infondate. Non solo i nostri paladini informatici sembrano aver risolto gran parte della matassa di nodi e grovigli intricatissimi creati appositamente da Apple per chiudere definitivamente il capitolo jailbreak, ma con grande entusiasmo annunciano che Cydia sarà presto disponibile per tutti gli idevice di qualunque generazione e versione firmware fino ad ora prodotti.

Stiamo parlando di tutti i dispositivi e di tutte le versioni iOS compreso il tanto famigerato 7, presentato non molto tempo fa da Cupertino e compagni.

Pod2g scrive su twitter: “Sembra disegnato da un ragazzino. Il design di iOS 7 è terribile, è lento, la durata della batteria è la peggiore di sempre, è pieno di bug e crash dell’interfaccia utente. Ok che è la Beta 1, però… Secondo la mia opinione, questa versione di iOS è la mossa peggiore fatta da Apple negli ultimi anni. Dopo alcuni giorni di apple iwatch orologio pctesting della Beta 1, devo ammettere che sto valutando di passare a un dispositivo Android“.

Non proprio parole lusinghiere per la prossima versione iOS che dovrebbe ospitare (incrociando le dita) il tanto atteso jailbreak, il che ci fa ben sperare su una sua conseguente uscita non appena Apple renderà definitivamente pubblico il suo nuovo software.

Nessun commento

Lascia una risposta