Home Hot! Il film dei Coldplay, Live 2012, disponibile dal 20 novembre

Il film dei Coldplay, Live 2012, disponibile dal 20 novembre

0

Anche i Coldplay avranno la loro prima volta. La band inglese famosa in tutto il mondo si sta preparando infatti per il suo primo film live. Si tratta infatti di un film, realizzato nel corso del tour di promozione dell’ultimo album “Mylo Xyloto”, che raccoglie tutte le tappe che i Coldplay hanno toccato a partire dal giugno 2011.

coldplay live 2012 filmIl tour è stato seguito da più di tre milioni di persone e i ragazzi britannici sono davvero fieri del loro pubblico. Chris Martin, frontman del gruppo, ha infatti raccontato quanto sia stato bello avere un pubblico che ha vissuto in simbiosi con loro mentre erano sul palco, trasmettendo energia e dando alle canzoni persino un suono migliore.

“Sono incredibili, variegati, pieni di soul, e rendono il suono delle canzoni migliore di quanto noi siamo gia’ in grado di fare”. Ha detto Martin, parlando dei loro fans.

Il film è stato diretto e assemblato da Paul Dugdale, già dietro il live di Adele dalla Royal Albert Hall e dei film-concerto ‘Worlds On Fire’ dei Prodigy, che ha messo insieme scene dai concerti di Parigi allo Stade de France, di Montreal al Bell Centre e l’esibizione della band al Pyramid Stage di Glastonbury 2011.

Il film così realizzato sarà disponibile a partire dal 20 novembre, pubblicato da Parlophone, su cd, dvd, Blu-ray e digitale.

Nessun commento

Lascia una risposta