Home Streaming TV Il Bosco: video anteprima Mediaset e anticipazioni della nuova fiction TaoDue

Il Bosco: video anteprima Mediaset e anticipazioni della nuova fiction TaoDue

0

Il Bosco sta arrivando: e si, care amiche e cari amici appassionate e appassionati di fiction, stiamo parlando proprio della nuova serie tv, intitolata proprio Il Bosco, che arriverà prossimamente su Canale 5. Il Bosco, stando alle anticipazioni, dovrebbe arrivare nella prima serata del canale Mediaset dal prossimo lunedì 17 novembre con la sua puntata pilota. Il Bosco, quindi, rileverà il posto lasciato vuoto da Squadra Antimafia 6, terminata ieri con la puntata finale della sesta serie (per rivederla vi basta cliccare qui: .

Al momento quello che sappiamo della fiction Il Bosco è che si tratta del nuovo progetto TaoDue e che avrà una breve durata, almeno per l’inizio. Infatti sono previste solo 4 puntate per questa mini serie tv made in Italy… poi si vedrà! Altra cosa nota di questa serie è che il bosco video anteprima mediasetfra i personaggi principali ci sarà uno dei protagonisti più amati di Squadra Antimafia: Giulia Michelini, che nella serie appena terminata interpreta Rosy Abate.

Curiosi di sapere qualcosa di più? Beh, allora vi lasciamo al video anteprima rilasciato da Mediaset: anteprima il Bosco, clicca qui per il video integrale.

Nessun commento

Lascia una risposta